L'inverno sì, L'Inverno no.

Giornate uggiose queste e non passeranno in fretta. Io amo l'inverno con le sue giornate eteree, fredde ma con il sole che illumina di luce fioca le nostre pupille. Per ora l'inverno non arriva, siamo in un costante autunno, quello peggiore, dove non coi sono più le foglie a colorare i sentieri ma solo il fango e la nebbia.
Per fortuna che mi tiro su di morale a pensare alla scaletta per la puntata di domani, consapevole che ci sarà un gran movimento di artisti in primavera … e non vedo l'ora.
Questa settimana c'è stata la polemica con i virus virali "Giovane sì, Coglione No", l'unica osservazione è che non andrò ad alimentare il battibecco che si è creato in merito, una guerra tra poveri. Come dice il Dj SenzaSpinaDorsale creativo lo si è, non lo si diventa. Posso fare l'operaio meccanico e se trovo un modo ingegnoso per risolvere un problema ad una macchina sono un creativo. Posso essere qualsiasi figura del mondo creativo ma se di fantasia non ne ho e di ingegno nemmeno l'ombra, che creativo sono a fare? Ognuno deve cercare la sua strada, cercando di sognare ma allo stesso tempo creare le basi per essere indipendente.
Ad ogni modo, bravi i ragazzi +ZeroProduzioni, spero possano non lavorare più a gratis visto il successo del loro messaggio.
Io vi aspetto domani mattina, tirateci su il morale con i vostri sorrisi!

Un bacio

+ZeroProduzioni.

Nessun commento:

Posta un commento