Festa della Donna o Festa della Mamma?

Che bel fine settimana, viva le donne!!!

Chi se lo sarebbe aspettato? Il mio pessimismo cosmico ed io no... e invece? Boom!

Un ottimo weekend tutto all'insegna delle donne!

Sabato mattina in radio c'è un caldo pazzesco, quello che mi preoccupa è che in studio ci dobbiamo stare in cinque... ma sì! un po' di sauna non può che farmi bene :-)

Ed ecco che arrivano le mie prime donne ospiti in studio!
Sono le ragazze del collettivo Electronic Girls, un collettivo davvero cool, nato dal 2010 che ha grande forza e vitalità. Una bella chiacchierata, io sono stata un po' impacciata… vai a sapere se per via del caldo o per la mia timidezza. Fortuna che in radio non si è visto tutto il mio gesticolare :-)
Le Electronic Girls, tra le altre cose, ci hanno presentato la loro nuova compilation in uscita dal 15 maggio che si può scaricare gratuitamente dal sito www.electronicgirls.org.
I Like IT!

Poco dopo la telefonata con la Saki, colei che ha dato vita ed è una delle 22 mani del blog Porcæva. Un blog fresco ed intelligente, tutto al femminile: davvero bello leggere post così acuti e a volte pungenti, elaborati singolarmente da un gruppo di donne che amano, come me e il DJ Senza Spina Dorsale, il programma Tropical Pizza! Se volete dare uno sguardo - e io ve lo consiglio - http://porkaeva.blogspot.it

Non contenta non ho smesso di stare con donne, pranzato con sorelle e nipotine per poi andare a fare shopping con amiche. Giuro che tutto ciò è casualità, credo fossero almeno due anni che non andavo a fare shopping in compagnia di altre persone del mio stesso sesso! Risultato? Io che vesto sempre di nero o bianco ho comprato un paio di bermuda turchese e una polo fucsia! That's amazing!

Torno a casa sola soletta e mi preparo... pronta a vedere il concerto di una donna come me di origine patavine, una donna davvero gentile con tutti i fan e che merita tutta la mia massima stima per quello che è riuscita a fare come artista a livello internazionale.
Parlo di Tying Tiffany, che ha presentato all'appartamento Hoffman di Conegliano il suo ultimo lavoro: Dark Days, White Nights. Ottimo live, ottimo impatto scenico e ottima band.
Se volete qualche info in più su di lei: http://www.tyingtiffany.com
Se amate come me il dark, non potete non amare Tiff :-)

Andata e ritorno da Conegliano con l'amica Giulia, in compagnia di accecanti fulmini e vento a forza 1,2,3,4,5,6,7,8,9!!!

Ma dopo una giornata così, come si fa a non amare le donne? :-)

LaCla

Nessun commento:

Posta un commento